mercoledì 9 gennaio 2019

BOOKING: RIMBORSO 10% DOPO UN SOGGIORNO DI QUALSIASI IMPORTO!


IL RIMBORSO AVVERRA' DIRETTAMENTE SULLA CARTA DI CREDITO.

I soldi accreditati potranno essere utilizzati a proprio piacimento per qualsiasi acquisto (non sono vincolati ad altri acquisti su Booking).

Non occorre inserire alcun codice sconto in fase di prenotazione su Booking.com, è sufficiente cliccare sul link proposto di seguito e comparirà subito la conferma del rimborso in fase di prenotazione.


BOOKING TI RIMBORSA IL 10% DOPO IL TUO SOGGIORNO DI QUALSIASI IMPORTO!

IL RIMBORSO AVVERRA' DIRETTAMENTE SULLA CARTA DI CREDITO.

CLICCA SU QUESTO LINK PRIMA DI PRENOTARE:



Registrati gratuitamente dal seguente link e non pagherai la commissione sulle prime 5 prenotazioni ricevute:


C'è un limite di tempo per il premio per le strutture che si registrano?

La struttura che si registra non paga la commissione sulle prime 5 prenotazioni ricevute entro 90 giorni dalla data in cui la struttura va online. Se, per esempio, la struttura riceve 4 prenotazioni nei primi 90 giorni e la quinta dopo 90 giorni, non pagherà la commissione solo su 4 prenotazioni.

C'è un limite monetario per il premio per le strutture che si registrano?

Sì, la struttura può risparmiare fino a un massimo di € 200, per un totale di 5 prenotazioni.

6 commenti:

  1. Grazie per il link! Funziona davvero! :-)

    RispondiElimina
  2. Ho cercato su Google un modo per avere un codice sconto per Booking e sono arrivato a questo sito. Ho cliccato sul link proposto e mi è subito arrivata la conferma del rimborso di 15 € sulla mia prenotazione. Ottimo direi...

    RispondiElimina
  3. Ho prenotato una camera a 50€ ma in pratica dopo il rimborso di 15€ l'avrò pagata 35€! :-P

    RispondiElimina
  4. Subito dopo aver prenotato la camera dell'albergo ho ricevuto la mail di conferma di booking che ho diritto ai 15€ di rimborso subito dopo aver soggiornato.

    RispondiElimina
  5. Ho pernottato dopo aver usato il vostro link e mi sono già stati restituiti i 15 €!

    RispondiElimina
  6. Anch'io ho ricevuto i 15€ direttamente sulla carta prepagata con la quale avevo effettuato il pagamento del soggiorno in hotel. Ottimo davvero.

    RispondiElimina